Super Smash Bros. Ultimate: novità del 19 giugno 2018, Le rovine, Buco Nero e Mario

Dopo il reveal del titolo durante il Direct di giugno, Nintendo ha ufficialmente aperto il sito e blog ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Quasi ogni giorno verranno pubblicati e resi noti alcuni elementi presenti in-game, come personaggi, scenari, strumenti e assistenti “del giorno”.

Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile dal prossimo 7 dicembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Ecco le novità proposte dalla casa nipponica per il 19 giugno 2018.


Strumento del giorno: Buco nero
Attira i personaggi e gli strumenti verso di sé con il suo potente campo gravitazionale. Se qualcuno lancia un Buco nero verso di te, cerca di non avvicinarti troppo!

Questo scenario sfoggia un look rivisto. Grazie ai vasti paesaggi naturali sullo sfondo delle piattaforme fluttuanti, il nome calza a pennello!


Personaggio del giorno: #01: Mario
Mario è un personaggio versatile che usa un’ampia gamma di tecniche per cavarsela in ogni situazione. In Super Smash Bros. Ultimate appare in versione da matrimonio e da muratore. Fa capolino anche Cappy!

Precedente Dragon Ball FighterZ: pubblicato un video comparativo tra la versione Nintendo Switch e PS4 Successivo Splatoon 2: rivelato il nome del nuovo stage, Hotel Tellina, presto in arrivo nel titolo